Una volta acquistato un Defibrillatore, è fondamentale trasmettere tempestivamente i dati richiesti non appena si riceve il prodotto: questo passaggio è un elemento chiave per garantire la piena tracciabilità del Dispositivo Medico.
Sia i produttori che i distributori autorizzati devono poter risalire in ogni momento alla destinazione dei dispositivi venduti. Solo così è possibile:
- Ricevere aggiornamenti importanti dal produttore;
- Adeguarsi rapidamente a eventuali modifiche delle linee guida o delle normative;
- Attivare correttamente i programmi di manutenzione previsti;
- Intervenire tempestivamente in caso di problemi o difetti riscontrati su specifici lotti.
Inviare i dati è quindi un atto di responsabilità e tutela per il Cliente stesso, che così potrà accedere a tutti i servizi di assistenza, aggiornamento e sicurezza, garantiti per legge e previsti dal produttore.
Per questo motivo, invitiamo tutti i clienti a compilare il modulo qua sotto o seguendo questo link, un’operazione semplice e veloce ma di importanza cruciale.